Replying to Ricaricare le cartucce toner

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 28/7/2014, 09:31
    nuovo-ecoprint1Se utilizzate una stampante laser, sicuramente siete a conoscenza del fatto che le cartucce di toner possono essere costose. Ecco perché molti vogliono ricaricare il toner invece di acquistarne una nuova di zecca.

    Il fatto è, quando si ricarica un toner, non si sta solo risparmiando denaro ma si tutela l'ambiente che ci circonda.

    Per ricaricare le cartucce di toner la prima cosa da fare è acquistare un kit di ricarica. E' importante scegliere un kit di ricarica toner che sia compatibile con la cartuccia. Nella confezione di acquisto di kit per ricaricare le cartucce di toner, si trovano anche istruzioni dettagliate su come utilizzarlo. Nella maggior parte dei casi, si scopre che è relativamente semplice e richiede solo pochi minuti.

    Scegliete un kit che è di alta qualità, differiscono da un costruttore all'altro e in alcuni casi, possono essere di qualità scadente. Kit di cartucce toner di ricarica di alta qualità forniscono ciò che è necessario per la stampa di qualità senza correre il rischio di causare danni alla stampante. In molti casi, la cartuccia ha dei fori di ricarica e il kit di ricarica spesso ha delle bottigliette con beccucci per riempire in modo pulito, senza causare fuoriuscita.

    Ricaricare un toner ha un costo minore dell’acquisto di una cartuccia nuova. Se si sceglie un kit di ricarica di alta qualità, si avrà la stessa qualità di stampa come per una nuova cartuccia. Infine, è molto meglio riempire una cartuccia esistente piuttosto che buttarla via, l’ambiente ringrazierà.

    Se pensate che per voi sia complicato ricaricare un toner o non avete tempo per farlo, il consiglio è di acquistare toner e cartucce rigenerate da Ecoprint.it . Prodotti eco-compatibili di qualità a buon prezzo. Di una cartuccia per stampante si riesce a riciclare il 97% dei materiali. Riciclando le cartucce le aziende come Ecoprint riescono a limitare la necessità di materie prime per l'utilizzo di nuone cartucce.

Review the complete topic (launches new window)

Top